SESTRIERE SNOWBREAK 2013 con DJ ALBERTINO

SNOWBREAK 2013: DJ ALBERTINO IN CONSOLLE A SESTRIERE!

gal__b2b454as_1_2

SESTRIERE – Una Sestriere ricoperta di neve è pronta ad ospitare l’ottava edizione di Snowbreak, la più grande università del divertimento che aprirà ufficialmente le sue aule dal 6 all’8 dicembre. Tre giorni di divertimento senza sosta fra musica, sport, contest sulla neve, aperitivi, one night e after hours per un esperienza incredibile. University of Snowbreak, questo il titolo dell’edizione 2013, sarà un vero e proprio campus universitario del divertimento.
Venerdì 6 dicembre si parte con uno speciale Greek Fluo Party con le selezioni di esclusivi Dj, tra cui Datura. Sabato 7 tutti pronti a dar vita ad un divertente e Flash Mob on the Ski, in collaborazione con Ten Beats , che lascerà tutti senza fiato!
Ma non finisce qui, perché la consolle più alta delle nevi è lieta di ospitare, sabato 7 a partire dalle ore 23.00 al Palazzetto dello Sport, Albertino storica voce, e non solo, di Radio Deejay, che per l’occasione scalderà l’incredibile pubblico di Snowbreak come solo lui sa fare.

A rendere eccezionali i tre giorni dell’Immacolata i paesaggi innevati di Sestriere nel cuore della Vialattea che, grazie ai suoi 320 Km di piste (senza l’estensione al Monginevro), daranno modo ai presenti di sciare, andare sullo snow a tutti i livelli, ma anche praticare piacevoli escursioni con le ciaspole o sulla slitta trainata dai cani del Centro Sleddog di Sestriere. E poi test drive sul ghiaccio e molto altro ancora per vivere tre intense giornate all’insegna del divertimento sul territorio alpino del Consorzio Sestriere e le Montagne Olimpiche.