Sestriere programma eventi fine settimana 29 e 30 gennaio. COPPA DEL MONDO FIS FEMMINILE

Sabato 29 (ore 10.30) è in programma la Discesa Libera sulla pista Kadahar Banchetta G. Nasi. Domenica 30 sarà la volta della Super Combinata con un Super-G (ore 10.00) ed una manche di Slalom Speciale (ore 13.00).
Per seguire le gare è stato predisposto un servizio navetta gratuito sabato 29 e domenica 30 da Sestriere a Borgata operativo dalle 9.00 alle 17.00. Inoltre è possibile utilizzare il percorso pedonale che da Sestriere (p.zle Kandahar) scende verso Borgata. Nel pomeriggio, dalle 14.00, la seggiovia Capret sarà a disposizione dei tifosi per il rientro a Sestriere (servizio pedonale gratuito).
La Coppa del Mondo di Sci Alpino è inserita nel contesto di Piemonte Mondiale dal 27 al 30 gennaio, un format sviluppato dalla Vialattea per accompagnare il grande appuntamento con il circo bianco e promuovere il Piemonte. Piemonte Mondiale è un mix di sport, musica, divertimento, motori, enogastronomia per festeggiare al traguardo di Borgata ed anche a Sestriere le imprese sportive delle atlete chiamate a competere.
La festa inizierà venerdì 28 con una fiaccolata sulle piste dell’Alpette e fuochi artificiali come tributo ai 150 anni dell’Unità d’Italia.