Sestriere- Miss Muretto 2008

Gli ospiti dello Shackleton Mountain Resort, uno dei piu` begli Hotel di Sestriere, hanno potuto assistere alla premiazione di Miss Muretto. A pochi minuti dallo Shackleton Mountain Resort nella piazzetta ha avuto luogo la manifestazione.

25 agosto 2008 – Sono bellissime ed hanno carattere da vendere. Sono le 24 bellissime che ieri sera a Sestriere hanno vinto il biglietto d’accesso alla finalissima di Alassio, battendo altrettante colleghe aspiranti Miss.

Una show frizzante e pieno di colpi di scena quello presentato dal brillante Francesco Fiducia, affiancato sul palco dalla splendida Serena Lorenzini, Miss Muretto in carica. Lo spettacolo, iniziato alle 21.30 presso il cinema Fraiteve, ha registrato il tutto esaurito e ha visto una grande partecipazione del pubblico presente – tra cui le ragazze che, eliminate nei giorni precedenti, hanno fatto un gran tifo alle loro compagne aspiranti reginette.

Sempre in serata il sindaco di Sestriere, Andrea Colarelli, a capo di una giuria di autorità ha premiatoLaura Dazzicon la fascia di Miss Muretto Sestriere. A lei ed alla vincitrice dell’edizione 2008 del Concorso l’Associazione Albergatori di Sestriere e la Sestriere s.p.a offriranno rispettivamente un soggiorno di una settimana in un albergo a quattro stelle del Comune ed uno skipass settimanale.

La finalissima del Concorso di Miss Muretto si svolgerà in Piazza Partigiani ad Alassio domenica 31 agosto, a partire dalle 20,30. A presentarla il comico Beppe Braida e la sua verve irriverente. Novità di quest’anno una giuria Vip di sole donne presieduta da Rossella Brescia. La serata andrà in onda su Italia1 il 3 settembre.

miss-muretto.jpg