Sestriere

    Riaperta la pista di pattinaggio – Lo stadio del Ghiaccio di Sestriere è operativo, pronto ad accogliere gli appassionati nei giorni fuori dalla zona rossa: quindi la prima finestra utile per pattinare sarà dal 28 al 30 dicembre 2020, sempre nel massimo rispetto delle norme in tema di sicurezza sanitaria imposte dal DPCM. L’orario di apertura è continuato dalle 10.00 alle 18.00.

    Centro sleddog operativo – Il centro Sleddog di Sestriere è pronto a riaprire nei giorni fuori dalla zona rossa: la prima finestra utile per provare a condurre una slitta trainata dai siberian husky sarà dal 28 al 30 dicembre 2020, sempre nel massimo rispetto delle norme in tema di sicurezza sanitaria imposte dal DPCM.

    Aperto il centro Sci di Fondo in Località Monterotta – È stato battuto, a cura delle Pro Loco di Sestriere, l’anello di sci di fondo in località Monterotta con annesso percorso per le ciaspole. L’accesso è libero sempre nel massimo rispetto delle norme in tema di sicurezza sanitaria e dei limiti per gli spostamenti previsti dai vari DPCM.