Offerta Hotel + skipass

La tua vacanza a Sestriere, offerta “hotel + skipass”. Una iniziativa di Shackleton Mountain Resort in collaborazione con la Via Lattea
Sestriere è la più alta delle località della Via Lattea e si colloca a quota 2035 metri. Il centro abitato sorge sul Colle del Sestriere, ai piedi del Monte Sises ed è circondato dai Monti Banchetta e Fraiteve. Sestriere nasce agli inizi degli anni 30 e si presenta oggi come un moderno centro turistico, ideale per chi ama la neve e vuole provare l’ebrezza di sciare sulle piste che hanno ospitato i grandi eventi sportivi: dalle innumerevoli gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino e di Snowboard ai campionati Mondiali di Sci Alpino del 1997, ma soprattutto i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. A Sestriere si scia anche di sera sulla pista illuminata Giovanni Alberto Agnelli.
Ma Sestriere non è solo agonismo e grandi campioni, le piste sono numerose e adatte per tutti i livelli. Le sue eleganti vetrine sanno conquistare anche i turisti più esigenti, amanti dello shopping raffinato.