APERTURA ANTICIPATA IMPIANTI- sabato 27 e domenica 28 novembre

APERTURA ANTICIPATA DEGLI IMPIANTI

SESTRIERE – Martedì 23 novembre i sindaci delle montagne olimpiche si sono riuniti a Cesana Torinese per definire il servizio ambulanze all’arrivo delle piste da sci, garantendo così il collegamento necessario per completare il soccorso degli infortunati.
Durante l’incontro è stata accolta la richiesta dei sindaci, inoltrata alla Sestrierès Spa, di anticipare la data d’apertura degli impianti di risalita prevista in prima istanza per il 4 dicembre. Alcuni impianti apriranno già sabato 27 e domenica 28 novembre. Per maggiori informazioni www.vialattea.it
Le abbondanti nevicate dei giorni scorsi, sull’intero comprensorio della Vialattea, hanno motivato i sindaci dei comuni di Sestriere, Cesana, Sauze d’Oulx e Claviere a chiedere l’apertura anticipata degli impianti per consentire a tutti gli operatori di iniziare prima l’attività legata all’indotto dello sci. Una manovra che sicuramente troverà numerosi consensi da parte degli appassionati che non vedono l’ora di calzare sci e snow board per un assaggio di stagione sulle nevi delle montagne olimpiche.