SESTRIERE IL 30 DICEMBRE _ LA PIÙ GRANDE FIACCOLATA D’ITALIA

SESTRIERE – I festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno a Sestriere iniziano già mercoledì 30 dicembre con lo Ski Show seguito dalla Fiaccolata d’Italia dei maestri delle scuole di sci di Sestriere. Teatro delle manifestazioni sarà la pista olimpica Giovanni Alberto Agnelli che per l’occasione tornerà a brillare illuminata dalle luci artificiali.
Ad aprire la serata, alle ore 21.00, saranno le spettacolari evoluzioni degli sciatori della Scuola Nazionale Sci Sestriere che metteranno in scena lo Ski Show.
Dopo la rappresentazione, che coinvolgerà sciatori ed artisti dello snowboard, si spegneranno le luci della pista per dare il via, alle 22.00 circa, alla più grande Fiaccolata d’Italia.
Per tutti, spettatori e sciatori, l’Associazione Nazionale Alpini di Sestriere offrirà all’arrivo delle piste un delizioso vin brulé per riscaldare la serata.

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.

16:09:18 | Mercoledi, 08 Febbraio 2012
© 2012 sestriere.shackleton-resort.it Blog | TITANKA! Spa