Le 249 piste della via lattea.

Il villaggio di Sestriere

Il villaggio di Sestriere

Il comprensorio sciistico offre 249 piste (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere) e 70 impianti di risalita. Il comprensorio e’ caratterizzato da grandi spazi, piste soleggiate e panoramiche che uniscono caratteristici villaggi di baite occitane con luoghi moderni dotati di tutti i comfort.

La vastità e la varietà del comprensorio riescono a soddisfare sia gli sciatori piu’ esigenti, grazie alle piste lunghe ed impegnative, sia chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci.

Grande attenzione è rivolta anche ai piu’ piccini: da non perdere i Baby Fun Park di Sansicario e di Sauze d’Oulx allestiti con simpatiche strutture gonfiabili idonee a far avvicinare i piu’ piccoli allo sci divertendosi. Da solo oppure in compagnia di uno degli 800 maestri di sci e di snowboard di una delle 14 scuole di sci/snowboard presenti sul territorio potrai scoprire l’unicità dei luoghi, delle piste e dei sentieri che si snodano attraverso larici e abeti….e perche’ no, potrai rilassarti e gustare un buon bicchiere di vino rosso oppure un ottimo piatto tipico in uno dei rifugi presenti sul comprensorio.